sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Adesione a Uneba 2013 – Il presidente nazionale Giordano: la collaborazione e’ la nostra forza

Iscrizione a Uneba: ecco come fare

**

Mettiamo a disposizione nella parte riservata del sito la circolare di fine gennaio 2013 inviata dal presidente nazionale di Uneba Maurizio Giordano a tutti gli enti.

Nel quadro di difficoltà sempre maggiori per il non profit, anche a causa di provvedimenti legislativi “a dir poco discutibili” come la nuova disciplina Imu, Uneba ed i suoi enti resistono e continuano il loro servizio, ricorda Giordano, facendo riferimento anche alla positiva esperienza del XIV congresso nazionale a Loano.

E l’impegno degli enti è la base e lo stimolo per l’impegno di Uneba a difesa degli interessi loro e delle persone assistite o accolte. Questo impegno si traduce nei servizi di Uneba, nel fare rete con altri soggetti del settore, nel tenere i rapporti con la politica e le istituzioni: “le prossime elezioni – chiosa Giordano – sono occasione per prospettare a tutte le forze politiche le nostre esigenze ed i nostri problemi”.

Per raggiungere tutti gli obbiettivi, l’adesione a Uneba è fondamentale: “più siamo, più collaboriamo, maggiore forza contrattuale abbiamo nei confronti degli organi politici, della pubblica amministrazione, dei sindacati, dei fornitori di beni e servizi”.

Come ulteriore segno di vicinanza agli enti, sono rimaste invariate le quote di adesione a Uneba nazionale, che trovate qui. Per qualche regione è prevista anche una quota regionale.

1 Commento presente

  1. In data 11 aprile 2013 alle 23:42 alessio ha scritto:

    gentile Dr. Giordano volevo un informzaione, sarebbe per me cosa gradita sapere come il vostro Ente calcola la BANCA ORE.
    Ringrazio
    Alessio

    alexio70@katamail.com

Scrivi un commento